Team Monica | Sei una perennial? Scegli Compagnia della Bellezza
797
post-template-default,single,single-post,postid-797,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
studiomonica-perennial-locarno

Sei una perennial? Scegli Compagnia della Bellezza

Ogni donna è come un fiore che continua a sbocciare nonostante lo scorrere del tempo.

La donna perennial vive nel presente, cura la propria immagine, è sempre al passo con i tempi e ha amici di tutte le età. È curiosa, intraprendente, appassionata, creativa, sicura, fiduciosa, collaborativa. Si interessa attivamente degli altri e agisce in modo pratico per aiutare chiunque ne abbia bisogno.

Una donna, insomma, che sfida il tempo che passa e lo ridisegna a suo piacimento, nell’atteggiamento e nel look.

Per questo ha bisogno di un parrucchiere che ne sappia comprendere lo stile e reinterpretarlo sulla chioma, attraverso tagli dalle linee innovative e hairlook dal mood contemporaneo.

Un salone Compagnia della Bellezza è l’ideale in tal senso.

Le collezioni firmate Compagnia della Bellezza sono portatrici di un fascino autentico, i cui tagli seguono le tendenze del momento mantenendo sempre un incredibile tocco di classe, che li rende unici.

Compagnia della Bellezza si prende cura del Bellessere di ogni donna, e lo fa attraverso una consulenza mirata e un’attenta analisi del capello che individua i bisogni specifici della chioma e le giuste soluzioni.

Permette a ogni donna di estrinsecare la propria essenza, e di dare libero sfoggio alla personalità.

Tutte coloro che hanno scelto l’eterna giovinezza troveranno in un salone Compagnia della Bellezza gli hairlook più glam, da reinterpretare – attraverso tanti consigli su misura – nel taglio, nel colore e nello styling.

Scegli la qualità e il design dello stile italiano e diventa una vera perennial! Team Monica ti aspetta in salone, in via Bartolomeo Varenna 71 a Locarno.

No Comments

Post A Comment