Team Monica | Frangia e capelli mossi: scelta vincente o flop?
825
post-template-default,single,single-post,postid-825,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
studiomonica-frangia-parrucchierilocarno

Frangia e capelli mossi: scelta vincente o flop?

Quante volte ti sei chiesta se la frangia facesse al caso tuo?

Si tratta di una questione spinosa per molte donne, che richiede un’attenta valutazione e necessita di una consulenza mirata da parte di un professionista dell’hairstyle.

Questo perché di frangia ne esistono diverse tipologie, ed è fondamentale scovare quella più adatta alle proprie caratteristiche per evitare risultati disastrosi.

Ma la scelta diventa ancora più difficile quando i capelli sono ondulati, mossi o ricci. Che fare, dunque?

Per prima cosa, passa al vaglio i look delle celebrities che hanno optato per la frangia. Chiedi poi consiglio a persone fidate e simula direttamente sulla tua chioma: realizza una ponytail e porta le lunghezze sulla fronte, giocando con i capelli per cercare di capire quale sia la soluzione che possa metterti a tuo agio.

Ricorda che la parola d’ordine è naturalezza. Quindi è consigliabile optare per un ciuffo scalato o, addirittura, portato di lato, in maniera molto naturale e adattabile a pieghe diverse e, quindi,  in grado di interpretare le più varie occasioni.

Oppure scatena la fantasia e lasciati consigliare dal tuo parrucchiere di fiducia per quanto riguarda la tipologia di frangia da indossare.

In base alla forma del tuo viso potrai optare per una frangia corta, se desideri un hairlook rock e sbarazzino, oppure per una frangia aperta al centro, consigliata per i volti spigolosi e quadrati.

La frangia sfilata conferisce ariosità al taglio, mentre quella laterale è pratica e versatile.

Non cercare appiattire il volume, perché anche la frangia – o il ciuffo – meritano la stessa libertà lasciata al resto della chioma.

Il risultato sarà femminile e sensuale.

Vieni a trovarci in salone per conoscere la frangia più adatta a te! Team Monica ti aspetta con tanti consigli su misura in via Bartolomeo Varenna 71 a Locarno.

No Comments

Post A Comment