Team Monica | CAPELLI PIÙ SANI E FORTI CON OLAPLEX
921
post-template-default,single,single-post,postid-921,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

CAPELLI PIÙ SANI E FORTI CON OLAPLEX

Una delle scoperte più rivoluzionarie fatte come Team Monica a Locarno è sicuramente quella di Olaplex. Un alleato straordinario per la salute e la bellezza dei capelli delle nostre clienti.

Non a caso le Star di Hollywood ne hanno fatto un must per le loro acconciature, parlandone su blog, Youtube, Facebook e i maggiori social network. Oggi cliccando su Google si trovano migliaia di testimonianze sull’efficacia di Olaplex e dei risultati miracolosi ottenuti. Non a caso è uno dei prodotti più copiati in assoluto. Nonostante questo Olpalex rimane leader indiscusso nella ricostruzione, nella protezione e nella ristrutturazione profonda del capello.

Come funziona Olaplex?

C’è da dire subito che Olaplex è privo di siliconi, solfati, phthalates, DEA, aldeidi e non viene testato su animali. Questo aspetto per noi del Team Monica è fondamentale.

L’efficacia di Olaplex è data grazie al principio attivo, impossibile da riprodurre: la molecola Bis-Aminopropyl Diglycol Dimaleate che ha la capacità di proteggere i capelli durante l’esposizione al trattamento chimico di decolorazione, colorazione, permanente etc. In pratica la sua molecola va moltiplicare e riconnettere i ponti di disolfuri danneggiati nei capelli rendendoli più resistenti, corposi e sani.

La differenza sostanziale che rende Olaplex unico è l’efficacia reale. Mentre tutti gli altri prodotti lavorano sulla superficie del capello, Olaplex va in profondità ricostruendo con processi naturali la struttura profonda del capello. Olaplex è il primo prodotto creato per risolvere i problemi di indebolimento e rottura e dopo trattamenti stressanti per capelli e l’unico capace di agire in modo sicuro al 100%. Per noi che amiamo prenderci cura della salute dei capelli delle nostre clienti, Olaplex è un alleato insostituibile in salone.

Quanti e quali sono i prodotti Olaplex?

Noi del Team Monica usiamo Olaplex aggiungendolo a quasi tutti i nostri servizi esclusivi. Consiste in tre fasi: Il primo step prevede l’applicazione di Olaplex N.1 BOND MULTIPLIER dopo aver sciacquato i capelli dal colore o dal decolorante, completando l’operazione con Olaplex N.2 BOND PERFECTOR, per ricostruire la struttura dei capelli durante il trattamento tecnico.

Il terzo step deve essere realizzato a casa, applicando Olaplex N.3 HAIR PERFECTOR una volta a settimana. Questo passaggio è fondamentale per garantire forza e vitalità ai capelli, o per prepararli a trattamenti futuri.

Capelli che si spezzano e punte sfibrate non saranno più un problema.

Grazie a Olaplex i capelli saranno forti, corposi e brillanti proprio come quelli delle star!

Prova anche tu questo trattamento esclusivo e regala nuova vita ai tuoi capelli.

Riserva il tuo trattamento Olaplex in salone a Locarno in Via Bartolomeo Varenna 71, il Team Monica sarà felice di prendersi cura della salute dei tuoi capelli.

 

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.