Team Monica | Hair Red Carpet Festival: diventa una Diva in salone
929
post-template-default,single,single-post,postid-929,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
teammonica-cinema-diva-locarno

Hair Red Carpet Festival: diventa una Diva in salone

Ti piacerebbe diventare una Diva per un giorno? Noi del Team Monica vogliamo trasformare il tuo sogno in realtà!

Da martedì 29 agosto, fino al 19 ottobre 2017, potrai vedere realizzata sulla tua chioma un’acconciatura degna di una star di Hollywood.
Proprio così! In occasione del Festival del Cinema di Venezia, e di quello di Locarno appena volto al termine, Team Monica Compagnia della Bellezza ha deciso di far sognare la principessa che è in ogni donna.
Una volta creato l’hairfit su misura per te, diventerai la protagonista di un servizio fotografico nel nostro selfie wall, spazio in cui potrai divertirti a posare con i nostri accessori da Diva. L’intero servizio è totalmente gratuito.
Il 19 ottobre, in occasione della chiusura del contest, il Divo e la Diva che avranno ottenuto il maggior numero di like sui social riceveranno come premio servizi personalizzati e uno straordinario trattamento firmato Olaplex. Per rendere piacevole la premiazione e rinfrescare l’atmosfera, il Team Monica offrirà a tutti coloro che prenderanno parte all’evento un buon aperitivo.
Non mancare! Diventa una celebrità per un giorno, e divertiti a posare con le amiche nel nostro selfie wall.
Team Monica Compagnia della Bellezza ti aspetta a Locarno, in via Bartolomeo Varenna 71.
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.