Team Monica | BEYOUTIFUL: tutti gli hairlook della nuova collezione
983
post-template-default,single,single-post,postid-983,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
studiomonica-beyoutiful-compagniadellabellezza-locarno.jpg

BEYOUTIFUL: tutti gli hairlook della nuova collezione

Album fotografici, vecchie diapositive, fototessere. I capelli ci accompagnano nel tempo, cambiano insieme a noi e raccontano la nostra storia.

Beyoutiful è la nuova hair collection firmata Compagnia della Bellezza e comprende una varietà di tagli e stili sempre pronti a cambiare identità, in base allo styling, al colore e all’umor!

Ti piacerebbe conoscere tutte le tendenze di stagione?

Il must have del momento è il Bowul cut à la garçon. Si adatta alla perfezione a un viso ovale ma è un passe-partout anche per quei visi non troppo regolari, perché la frangia, in questo caso, si trasforma in un morbido ciuffo che armonizza i tratti.

La Frangia si caratterizza per il suo design innovativo, ed è piena alle radici e leggera alle punte. Sta benissimo con lo swag e i semi-bob ma anche con i capelli lunghi e lisci o ondulati.

Ma la stagione fredda del 2017 è anche quella della Bob mania: caschetti dinamici sulla linea del mento con segrete scalature interne, per le donne più intraprendenti.

Lob e Xlob tornano tra i trend. Il corto e il medio-lungo si adattano a qualsiasi tipologia di viso e accontentano i gusti di ogni donna.

Le Shiny Waves sono le onde vintage anni ’40/’50, rivisitate in chiave moderna. Non più linee continue orizzontali ma onde a ciocche separate ottenute con naturalezza.

Ob-swag è un taglio medio-lungo di derivazione anni ’70: un long bob multiscalato e sfilato sulle lunghezze con frangia extra large o extra small.

Ma quali sono i trend di stagione? Dal biondo all’effetto delavé, i nuovi haircolor sono sfumati ad arte, per un’intrigante allure  Chic & shock.

Desideri sfoggiare uno dei tagli della straordinaria collezione Beyoutiful? Dai un’occhiata alla gallery e prenota adesso la tua consulenza in salone!

Team Monica Compagnia della Bellezza ti aspetta in via Bartolomeo Varenna 71 a Locarno.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.