Team Monica | Voglia di colore? Vi presentiamo le novità firmate L’Oréal
1003
post-template-default,single,single-post,postid-1003,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

Voglia di colore? Vi presentiamo le novità firmate L’Oréal

Noi del Team Monica Compagnia della Bellezza, abbiamo partecipato alla presentazione lancio delle nuove colorazioni firmate L’Oréal e vogliamo svelarvi tutti i dettagli di questi fantastici hair color.

 I Metals sono quattro tonalità metalliche, che seguono il trend del momento senza stressare la struttura dei capelli. La loro formula è alleggerita in ammoniaca rispetto alla linea precedente, e questo permette di mantenere le lunghezze sane e nutrite.
I Metals possiedono al loro interno un’elevata concentrazione di riflessi freddi. Il Silver Star è un cenere intenso, che conferisce alla capigliatura un effetto soft grey; il Crystal Ash neutralizza le tonalità calde, mentre il Pink Ash è il giusto mix tra cenere e irisè. Se desideri una tendenza sofisticata, non puoi che puntare sul Hi-Lilac.
I Colorful Hair comprendono, invece, otto nuance miscelabili tra loro, che creano infinite possibilità di personalizzazione.
Potrai scegliere tra Navy Blue, Iced Mint e Carribean Blue per un risultato che dura fino a quindici shampoo. Electric Violet e Hypnotic Magenta resistono, invece, per otto lavaggi, mentre Sunset Coral e Pink Sorbet restano vibranti per tre lavaggi.
Il risultato? Un colore vibrante o leggermente più tenue – a seconda della nuance applicata e della base di partenza – che rende i capelli luminosi e morbidi.
Il colore, inoltre, si attenua in modo graduale a ogni lavaggio, senza virare verso riflessi indesiderati.
Desideri dare una svolta al tuo hair look? Prenota adesso una consulenza personalizzata in salone.
Team Monica ti aspetta in via Bartolomeo Varenna 71 a Locarno.
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.