Team Monica | The Metals. Le nuove colorazioni per i capelli firmate L’Oréal
1045
post-template-default,single,single-post,postid-1045,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

The Metals. Le nuove colorazioni per i capelli firmate L’Oréal

Voglia di colore vibrante e innovativo? Vi presentiamo le novità firmate L’Oréal.

Sono arrivati in salone i nuovi colori per i capelli The Metals de L’Oréal Professionnel.

The Metals sono composti da quattro tonalità metalliche, che seguono il trend del momento senza stressare la struttura dei capelli. La loro formula è alleggerita in ammoniaca rispetto alla linea precedente, e questo permette di mantenere le lunghezze sane e nutrite.
I colori The Metals possiedono al loro interno un’elevata concentrazione di riflessi freddi. Il Silver Star è un cenere intenso, che conferisce alla capigliatura un effetto soft grey; il Crystal Ash neutralizza le tonalità calde, mentre il Pink Ash è il giusto mix tra cenere e irisé. Se desideri una tendenza sofisticata, non puoi che puntare sul Hi-Lilac.
Altra novità sempre da L’Oréal Professionnel sono i Colorful Hair e comprendono, invece, otto nuance miscelabili tra loro, che creano infinite possibilità di personalizzazione.
Potrai scegliere tra Navy Blue, Iced Mint e Carribean Blue per un risultato che dura fino a quindici shampoo. Electric Violet e Hypnotic Magenta resistono, invece, per otto lavaggi, mentre Sunset Coral e Pink Sorbet restano vibranti per tre lavaggi.
Il risultato? Un colore vibrante o leggermente più tenue – a seconda della nuance applicata e della base di partenza – che rende i capelli luminosi e morbidi. Prenota in salone il tuo Hairfit su Misura.

Contattaci su whatsApp > +41 79 372 20 03

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.