Team Monica | BE YOU TIFUL – Tagli Autunno-Inverno 2017/2018
953
page-template-default,page,page-id-953,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

BE YOU TIFUL

Autunno Inverno 2017/18

Album fotografici, vecchie diapositive, fototessere dalle trico-follie che ci fanno sorridere e ridere delle nostre capigliature. I capelli parlano di noi, raccontano la nostra storia, i nostri colpi di testa passati e quelli ancora da fare. Ecco perché mai come in questa nuova stagione si vive e si convive con una pluralità di hair trend , ma senza più tagli ribelli o bon ton: lo stesso taglio cambia identità al variare dello styling e del colore, potete essere un giorno l’uno e l’indomani l’altro a seconda del vostro umor social.

 

È per questo che quest’anno abbiamo deciso di raccontare le vostre storie personali nelle loro molteplici sfaccettature… e lo facciamo attraverso i trend.

 

Bowul cut à la garçon è il must have della stagione. Ideale per chi è dotato di un viso ovale, si adatta bene anche

ai volti meno regolari trasformando semplicemente la frangia in frangia ciuffo.

 

Frangia design, piena alle radici e leggera alle punte, sta benissimo con lo swag e i semi-bob ma anche con i capelli lunghi e lisci o ondulati.

 

Bob mania, caschetti dinamici sulla linea del mento con segrete scalature interne.

 

Lob e Xlob, corto o medio-lungo il lob e le sue varianti rassicurano proprio tutte. È infatti un taglio in grado di valorizzare ogni tipo di viso.

 

Shiny Waves, l’onda vintage anni ‘40/’50 in versione “remixata”. Non più linee continue orizzontali su tutta la chioma ma onde a ciocche separate ottenute con naturalezza.

 

Ob-swag, taglio medio-lungo dal piglio rock e di derivazione anni ’70: un long bob multiscalato e sfilato sulle lunghezze con frangia extra large o extra small.

 

E in merito ai color trend cosa ci riserva la stagione?

 

Chic & shock, dal biondo all’effetto delavé: nuovi pantoni insoliti ricercati e sfumati ad arte.

TAGLI COLLEZIONE