Team Monica | FACE CODE – Primavera Estate 2019
1360
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-1360,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

FACE CODE

Primavera Estate 2019

Il Mood giusto per ogni Volto

Face Code è la nuova collezione P/E 2019 di Compagnia della Bellezza. Quest’anno, abbiamo rivelato il codice segreto della bellezza di ogni donna: proposte di stile disegnate su ogni volto.

Anche Leonardo era alla ricerca della definizione stessa di bellezza. La codificò in un insieme di proporzioni e misure. Le stesse della Gioconda. Raccogliendo la sua eredità, abbiamo riscritto il nostro codice; fatto di lineamenti, tagli e colori.

Face Code è il frutto dell’esperienza e ricerca delle linee che donano il mood giusto a ogni volto e a ogni persona. Nascono da qui i mondi della nuova collezione Compagnia della Bellezza: proposte di taglio, colore e styling con una “vestibilità” dedicata a ogni tipologia di volto.

Il risultato è uno stile per ogni donna, che valorizza l’unicità e la diversità del suo sguardo.

 

Personality Cut / Corto

Stili che vanno dalle linee super aderenti a quelle più dolci, vestono meglio volti ovali e tondi dai contorni gentili e ben definiti.

 

Balance Cut // Medio

La lunghezza si fonde con la linea rassicurante di un lob che sfiora le spalle, una scalatura dalla vestibilità frizzante che si adatta a ogni volto.

 

Seduction Cut /// Lungo

Un “lungo ma non troppo” che rappresenta in pieno la seduzione contemporanea. Veste bene anche i volti “importanti”.

TAGLI COLLEZIONE